Gestione dei
profili social.
Lo sai che 7 utenti su 10 cercano la tua azienda sui social network prima di acquistare un tuo prodotto o servizio?
Non basta più avere una semplice pagina Instagram. Per attirare l’attenzione dei clienti sui social devi avere un profilo curato e professionale.
La prima impressione conta più di quanto pensi.
Essere presenti sui
social non basta più.
Attualmente qualsiasi azienda è
presente sui social. Tuttavia, il semplice fatto di avere un profilo con qualche foto non è più sufficiente per emergere tra i concorrenti.
Bisogna stabilire una strategia efficace con contenuti rilevanti e di qualità per riuscire a comunicare con gli utenti.
I vantaggi che puoi
ottenere dal social
media marketing.
Ti sei mai chiesto quali vantaggi può ottenere la tua azienda da una corretta gestione dei canali social?
Visibilità.
La presenza sui social media consente alla tua azienda di raggiungere un pubblico più ampio rispetto ad altri canali di marketing tradizionali.
Interazioni.
Gestisci le interazioni con gli utenti in modo diretto e personalizzato. Rispondi alle domande dei clienti, raccogli feedback, gestisci i rapporti e fornisci assistenza.
Community.
Crea una community di clienti fedeli e appassionati che aiutano a promuovere la tua azienda. Una community ben gestita fornisce feedback preziosi su prodotti e servizi.
Fidelizzazione.
Crea un rapporto di fiducia con i tuoi clienti. Mantieni costante coinvolgimento e interesse nella tua azienda. Migliora la soddisfazione dei clienti, aumentando la probabilità che acquistino nuovamente e raccomandino il tuo prodotto ad altre persone.
Vendite.
Tutti gli aspetti citati sopra fanno aumentare inevitabilmente le vendite. Inoltre, i social aiutano a creare un senso di urgenza, nei potenziali clienti, aumentando i tassi di conversione.
Come funziona la
gestione social?
01
Analisi
Dati
Analizziamo la tua azienda e quelle dei competitor per avere dati precisi sulla situazione attuale della tua attività e del mercato di riferimento.
02
Strategia
Social
In base ai risultati dell’analisi inziale definiamo la strategia di content marketing più efficace e i canali social più adatti.
03
Design
Visivo
Trasformiamo la strategia in elementi grafici e contenuti che siano rilevanti per il tuo pubblico di riferimento.
04
Produzione
Contenuti
Fotografo e videomaker verranno nella tua azienda per creare foto e video di qualità.
Tu non dovrai pensare proprio a nulla.
05
Creazione
Community
Postiamo i contenuti sui vari social media. Ma non ci fermiamo solo qui.
Rispondiamo a domande e commenti permantenere un rapporto attivo con gli utenti.
Scopri alcuni profili che gestiamo.
Vuoi far esplodere il profilo
social della tua azienda?
Se vuoi fare la differenza sui social e avere una presenza attiva, non puoi non considerare il nostro servizio di gestione social.
Non importa se sei un piccolo artigiano o un’azienda di grandi dimensioni, la corretta gestione dei tuoi canali social è fondamentale per far crescere la tua azienda. Non esitare, richiedi maggiori informazioni sul nostro servizio.