Email Marketing.
No, non si tratta di quelle email fastidiose che ricevi giornalmente.
L’email marketing è l’invio di email ad utenti che sono realmente interessati alla tua azienda.
Tramite le email puoi fornire informazioni, promuovere i prodotti e creare un rapporto di fiducia con i clienti aumentando le vendite.
La giusta strategia
fa la differenza.
Inviare casualmente qualche email ai propri clienti non è fare email marketing.
Per ottenere risultati concreti è necessario stabilire una strategia adatta all’obiettivo da raggiungere e al pubblico di riferimento.
Le email sono un potente strumento per fare decollare vendite e conversioni.
4 obiettivi che puoi raggiungere
con l'email marketing.
Acquisire
nuovi clienti
Invia delle email alla tua lista di contatti per invitare ad acquistare il tuo prodotto, per far prenotare nel tuo ristorante o per promuovere un evento.
Fidelizzare
i clienti
Delle email mirate possono aiutare a mantenere i clienti informati sulle novità e le offerte, migliorando così la loro fedeltà nei confronti della tua azienda.
Ri-converti
i clienti
I clienti che hanno già acquistato dalla tua azienda sono più propensi ad acquistare altri prodotti grazie ad azioni di cross-sell e upsell.
Aumenta il
valore del cliente
Grazie alle email puoi far decollare il valore dei tuoi clienti nel tempo, aumentando il numero di acquisti. Coinvolgi, fidellizza e aumenta le vendite.
Inizia ad inviare email di marketing
e aumenta le vendite. Fallo ora.
Se vuoi aumentare le tue vendite e fidelizzare i tuoi clienti, non esitare a contattarci per iniziare a fare email marketing.
Svilupperemo una strategia di email marketing vincente per la
tua azienda.